Istanbul è una delle città più visitate al mondo, è stata la capitale degli imperi Romano, Bizantino e Ottomano.
Viaggiare a Istanbul significa viaggiare nella storia di una città a cavallo non solo tra due mari, il Mar Nero e il Mar di Marmara, e due continenti, Europa e Asia, ma anche tra due mondi, uno moderno e proiettato verso il futuro e uno più antico, profondamente ancorato alle sue tradizioni.
La Cappadocia, una regione semi-arida della Turchia centrale, è conosciuta per i famosi “camini delle fate”, alte formazioni rocciose a forma di cono che si trovano nella Valle dei monaci, a Göreme e in altre zone. Altri siti degni di nota sono le case dell’età del Bronzo che i trogloditi (gli uomini delle caverne) scavarono nelle pareti rocciose. Queste stesse grotte sono poi state usate come rifugio dai primi Cristiani. Il canyon di Ihlara, profondo 100 m, ospita numerose chiese scavate nelle rocce.
Dal 30 Dicembre al 03 Gennaio soggiorni liberi con volo diretto da Cagliari
Trattamento di pernottamento e prima colazione
Visualizza il programma completo
La quota per persona include:
– Volo charter della compagnia Freebird da Cagliari per Istanbul e viceversa, incluso 2 bagagli 8kg a mano + 15kg in stiva;
– Trasferimenti da/per aeroporto;
– Sistemazione negli Hotel Perissia (Cappadocia) e Dossi Dossi Golden Hornl (Istanbul), in camera doppia, e trattamento di Pernottamento+1°colazione;
– Assicurazione Europe Assistance Medico + bagaglio
La quota non comprende:
– Tasse aeroportuali € 80 + Quota d’iscrizione di € 30
– Pasti non indicati e bevande, e tutto quello non indicato nella quota comprende
– Polizza annullamento viaggio e Covid – 5% sul totale pratica
Note:
La quota del pacchetto turistico è stata calcolata tenendo conto delle tariffe al momento della pubblicazione dell’offerta. La disponibilità e le tariffe sono soggette a riconferma in seguito alla vostra richiesta di prenotazione.
Scopri tutte le nostre offerte